Prendeva in giro alcuni bodybuilder sul web: e oggi è solo grazie a loro se la sua vita è cambiata, INCREDIBILE!

I bodybuilder sono sportivi che passano ore ed ore in palestra, conducono uno stile di vita particolare, mangiano solo alcuni cibi escludendone altri dalla propria dieta. Insomma, non è uno sport che possono e riescono a fare tutti. Il proprio corpo per loro diventa una sorta di scultura, un’opera d’arte che va modellata costantemente.

Jesse, non ha mai pensato di fare il bodybuilder, è stato sempre un amante del cibo, soprattutto quello spazzatura. A causa della sua alimentazione scorretta, il suo fisico è lievitato fino all’inverosimile. Oggi vive una vita da recluso in un appartamento, insieme alla mamma che si prende ancora cura di lui anche se ormai ha 28 anni. La vita per via di tutti quei chili, è davvero difficile per lui.

La sua storia però ha dell’incredibile. Per passare il tempo, questo ragazzo, ha iniziato a deridere i body builder on-line, con dei video su Youtube, diventando un vero e proprio troll che aveva l’abilità di screditare i nomi di queste persone. I suoi video sono diventati sempre più popolari finché un giorno gli stessi bodybuilder hanno chiesto al avuto non solo rispetto, ma hanno anche cercato di aiutarlo a riprendersi la propria vita.

Hanno iniziato a lavorare con lui, per migliorare la sua vita. Jesse ha così iniziato la sua trasformazione: comincia a mangiare di meno e in maniera sana, a fare più esercizio fisico andando regolarmente in palestra. In poco tempo, è riuscito a dimezzare il suo peso, riuscendo anche a trovare un lavoro.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.384 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento