Un ragazzino resta al freddo, per ore, sul marciapiede a -15 gradi. Ecco cosa gli succede…

Possiamo solo immaginare come ci si sente a non avere un tetto sotto la quale dormire sonni tranquilli. Anche se spesso li vediamo per strada, ci mostriamo sempre piuttosto indifferenti alle loro sofferenze. Sono poche le persone che fanno veramente qualcosa per queste persone in difficoltà.

È davvero brutto ignorare chi, dista pochi metri da noi, è ha tanto bisogno di aiuto. Di rado, cerchiamo il nostro portafoglio per donare qualche monetina ai più bisognosi.

Probabilmente, già conoscete OckTv, un canale YouTube gestito da ragazzi che propongono esperimenti sociali davvero interessanti. Uno degli ultimi video caricati in rete, vi mostrerà un esperimento che ha come protagonista proprio le persone che non hanno una casa.

Come reagisce la gente davanti al loro evidente bisogno di aiuto? Nel video vedrete un 15enne in jeans e t-shirt semi distrutti, con una busta di plastica per coperta, rannicchiato su un marciapiede. Il ragazzino chiede aiuto ai passanti, qualche monetina, qualche cosa con cui scaldarsi.

È stato ben 2 ore al freddo gelido, e solo una persona si è avvicinata per una parola di conforto, un altro clochard. La gente che è passata davanti, ha solo mostrato pietà con lo sguardo nei suoi confronti. Nessuno lo ha aiutato. Alla fine del video, i ragazzi che hanno pensato a questo esperimento, hanno offerto una piccola ricompensa all’unico uomo generoso di quella strada di New York. Una perla rara, a quanto pare.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(582 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento