Gli uomini con la pancia sono i più bravi a letto, lo dice la scienza!!

Secondo una ricerca Americana infatti gli uomini con qualche chilo in più sono i migliori a letto. Prima di tutto è ormai dimostrato che alle donne poco importa di avere un partner dall’addominale perfetto, e poi è stato confermato che gli uomini con la pancetta durano di più a letto rispetto ai magri.

Di conseguenza le donne che vanno a letto con uomini cicciottelli provano più piacere e hanno una media di circa 100 rapporti l’anno, che scende drasticamente quando l’uomo è un perfettino più attento al fisico che al piacere della propria compagna.

rapporto-sessuale1

Il segreto sembra risiedere nel tessuto adiposo dell’addome che produce estradiolo, un ormone in grado di far durare di più il rapporto sessuale ritardando l’orgasmo.

Quindi più ciccia c’è, più il sesso sarà duraturo e appagante. Per arrivare a questa conclusione i ricercatori turchi hanno studiato per un anno e mezzo un campione di 200 uomini rapportando l’indice di massa corporea con le prestazioni sessuali. Che dire, un bel vantaggio per tutti quelli che fanno finta di lamentarsi della tartaruga rovesciata!!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(6.925 visite totali, 1 visite giornaliere)

2 commenti

Lascia un commento