Il passaggio perfetto di Totti da barca a barca – VIDEO

Tempo di vacanze per tutti, anche per Francesco Totti, il Pupone che con la famiglia si trova a Ponza, in provincia di Latina.

E lì, in mezzo al mare, l’ex capitano della Roma che qualche mese fa ha salutato per sempre il calcio giocato (non senza versare lacrime) stupisce tutti. Con eleganza da campione, approfitta della giornata sotto al sole di agosto per un passaggio perfetto. Ma non in campo: da barca a barca.

Totti infatti sembra proprio non aver perso il suo tocco magico. L’ex capitano della Roma si è impegnato in una piccola esibizione in mare, mentre la sua nave e altre erano ferme poco distanti dalla costa. Il capitano romanista ha calciato il pallone da una barca all’altra, quasi trenta metri di passaggio, facendo in modo che la palla finisse nelle mani di un ragazzo.

Avete visto? gliela ha messa in mano“. Appena realizzato il lancio, Totti ha raccolto gli applausi della gente e divertito è tornato sotto coperta. Sbalorditi i curiosi hanno continuato per qualche minuto a commentare la performance dell’ex campione del mondo.

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, dà ancora prova di grande classe spedendo con un calcio un pallone ad una trentina di metri di distanza su un’altra barca. Ecco il video:


Passaggio perfetto di Francesco Totti da barca… di videovirali

Totti è stato un vero campione nella Roma, guardate anche questo video, dove la Roma saluta per sempre il suo capitano

(112 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento