L’ultima partita di Totti: in un video la Roma saluta il Capitano

La Roma saluta il suo capitano Francesco Totti: dopo 25 anni con la maglia giallorosso il capitano domenica ha giocato la sua ultima partita, Roma-Genoa. Il club giallorosso si prepara a celebrare l’arrivederci al suo campione. Ecco un video che ripercorre le tappe della sua carriera calcistica.

L’addio commovente di Totti regala due certezze: il calcio è e sarà sempre una questione d’amore. E che lui è e sarà sempre la Roma. Un silenzio surreale. Nel momento in cui Francesco Totti saluta per sempre la Roma, da giocatore, i 65mila dell’Olimpico vivono sospesi nel tempo e nello spazio.

Qualcuno prova a intonare qualche coro, ma non c’è la forza: le musiche del Gladiatore, del Re Leone, quella di Morricone e poi La vita è bella fanno da colonna sonora all’ultimo giro di campo del capitano della Roma.

Dopo il giro d’onore, commosso, ha abbracciato moglie e figli. Poi il discorso di ringraziamento: “E’ arrivato il momento. Speravo non arrivasse mai. Concedetemi un po’ di paura, questa volta sono io che ho bisogno di voi, del vostro calore. Ora scendo le scale, entro in uno spogliatoio che mi ha accolto che ero bambino e che lascio adesso che sono un uomo


L'ultima partita di Totti: in un video la Roma… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(228 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento