Un bambino sta giocando al quinto piano, ma qualcosa va storto e precipita…

Le immagini che vi mostriamo oggi provengono dalla Cina, e vi faranno vedere un salvataggio tra i più adrenalinici e spettacolari mai riusciti. Salvare una vita non è mai qualcosa di semplice, sopratutto quando di mezzo ci sono i bambini. In questo video si vede un intero quartiere che tenta di aiutare un bambino, rimasto malamente incastrato in un balcone al quinto piano di questa palazzina. Il tempo scorre veloce e non c’è possibilità che i pompieri arrivino a breve, il bambino può cadere nel vuoto da un momento all’altro.

La situazione è frenetica e in un attimo il bambino precipita, cadendo dal quinto piano e facendo due giravolte su se stesso. Ma per fortuna i vicini hanno prontamente steso un lenzuolo, e sono riusciti a tenerlo teso, fermando il bambino! Immagini davvero scioccanti, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. I bambini vanno tenuti costantemente d’occhio, non lasciate mai da soli i bambini piccoli!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.192 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento