Il neonato piange, la sorellina gemella lo calma con un semplice gesto!!!

Il video che vi proponiamo, ha come protagonisti due gemelli neonati, e sta diventando virale nel web. L’utente di YouTube ‘Twin Mom’ l’ha caricato aggiungendo un sottotitolo: “Il mio piccolo di sei settimane ha fatto i capricci quando mi sono allontanata dalla stanza e la sorellina gemella ha preso in mano la situazione”.

Il povero bimbo piange perché non riesce ad addormentarsi, allora la sorellina che è proprio accanto a lui, mette il suo piccolo pollice vicino la sua bocca. Il fratellino capisce di poterlo afferrare e usarlo come ciuccio, e così piano piano si calma e si addormenta.

Il video ha ricevuto risposte varie, e molti utenti hanno commentato che i neonati non riescono a controllare i propri arti, pertanto si è trattato di una pura coincidenza. Noi comunque pensiamo che sia estremamente adorabile. Tra l’altro, è risaputo che i gemelli hanno un legame quasi soprannaturale, quindi chi può sapere che cosa sia successo veramente…


Newborn twin helps her brother stop crying di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(232 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento