Bambina segue il ritmo, e aspetta l’attimo perfetto per scatenarsi!!! Il video è esilarante!!!

La bambina che si vede nel video nonostante sia molto piccola, appena sente la canzone si scatena a ritmo di musica come se frequentasse tutti i giorni le discoteche.

Nel video condiviso su YouTube dallo zio Ethan Than, la piccola Maddie seduta in macchina sul seggiolino, si scatena al ritmo di ‘Uptown Funk’, brano musicale del 2014 del musicista britannico Mark Ronson, realizzato con la collaborazione di Bruno Mars.

Il video è veramente divertente, e questa bambina sembra già avere un futuro da ballerina!!!


la bimba segue il ritmo: aspetta l'attimo… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.424 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento