Melita Toniolo è diventata madre: è nato il piccolo Daniel

La bella conduttrice Melita Toniolo ha annunciato la nascita del piccolo Daniel, il suo primogenito.

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che si trovava al nono mese di gravidanza. Adesso finalmente è nato il piccolo Daniel, il figlio di Melita Toniolo.

La notizia è stata diffusa proprio dall’ex gieffina che ha postato una fotografia e una dedica per informare i fan della bella notizia: “È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel. L’emozione più grandissimo, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del pianeta. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente”.

MESSAGGIO SUI SOCIAL NETWORK

Appunto pochi giorni fa scrisse un messaggio su i social network per l’attesa del piccolo: “Come voi, aspetto. Con una curiosità “leggermente” diversa. Non posso raccontarvi tempi, modi, e le mie giornate al di fuori o dentro l’ospedale… vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare “oltre” quella che per me è la vita “vera”. Non vivo perennemente incollata a questo social network, anche se siete abituati a questo mondo irreale di chi vive soltanto qui dentro …la mia vita è un’altra. Qui condivido quello che mi va… ma non è tutto quello che vivo realmente. Vi sembrerà strano, stupido e impossibile ma è così. Ci lavoro, mi tiene compagnia nei momenti di noia, ma la mia vita è un’altra. A volte sì, disattivo i commenti… perché in questo momento così delicato e pesante, non mi piace leggere certe cose inutili e stupide, ma davvero ignoranti, giudizi buttati a caso su regole di vita non mia, non mi interessa, non mi servono. Ma allo stesso tempo, voglio regalare qualche “coccola” a tutte le donne nella mia momento, che mi hanno tenuto compagnia e con assai rispetto si sono avvicinate e ritrovate. Dietro ad una gravidanza c’è un mondo infinito… e solamente passandoci l’ho capito! Disattivo i commenti perché di frequente, è notevolmente meglio stare in silenzio che scrivere tanto per rovinare un momento, magari per chiedere qualcosa che, (fondamentalmente, sotto) non ci interessa davvero”.

ANNUNCIO DAVVERO INASPETTATO
L’annuncio d qualche giorno fa non sarà piaciuto tantissimo ai fan, poichè Melita ha dichiarato di non condividere tutto con i suoi fan, ma adesso l’annuncio del piccolo ha reso i fan pieni di gioia, moltissimi i commenti e le congratulazioni pervenute alla coppia che oggi celebra uno dei momenti più felici nella vita familiare.

loading...
(196 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento