Melita Toniolo oggi è al 9 mese di gravidanza e la sua trasformazione vi stupirà

Classe 1986, Melita Toniolo è nata a Treviso ed è un’artista a 360°. Modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica. La sua carriera inizia nel 2006 con l’apparizione nel programma di Italia 1 Distraction.

L’anno successivo partecipa alla settima edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, eliminata nella nona puntata con il 73% dei voti, in cui ha riscosso un ottimo successo. Diventa però nota al grande pubblico come la “Diavolita” del programma di Italia 1 Lucignolo; dove ricopre il ruolo di inviata. Nel 2008 partecipa di nuovo ad un reality: la Talpa.

Nell’estate 2009 fu una delle conduttrici di Real TV su Italia 1: lo sarà anche nelle estati del 2010 e del 2011. Negli anni successivi prosegue la sua carriera sul piccolo schermo sempre su Italia 1. Numerosi sono inoltre i calendari dove posa senza veli.

Melita Toniolo è la showgirl e modella di 31 anni diventata famosa nel 2007 durante la settima edizione del “Grande Fratello”. Sono passati anni da quando ha preso parte al reality show e continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se il suo aspetto è decisamente cambiato. L’ex Diavolita è al nono mese di gravidanza, ha un enorme pancione e presto darà alla luce il suo primo figlio.

(1.466 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento