L’Uomo si Avvicina ai Bambini ed Apre la Veste. Il Motivo? Non è Quello Orribile che Pensano i Genitori …

Alcune persone vivono facendo un lavoro bellissimo: far divertire le persone con la loro personalità spumeggiante e scherzosa, proprio come questo youtuber, che mette in piedi degli scherzi molto divertenti

Oggi vi mostreremo uno degli scherzi più divertenti che ha fatto, un esperimento sociale davvero particolare. I veri protagonisti sono i bambini che sicuramente restano divertiti dalla reazione dei loro genitori davanti a quello che credono essere un abuso. Lo youtuber, infatti, finge di essere uscito di casa senza vestiti, con addosso solo l’accappatoio.

Poi che fa? Chiaramente apre l’accappatoio davanti ai bambini. Ma quello che mostra non è il suo corpo, bensì una maglietta con su scritto delle fasi particolari. In effetti, è solo uno scherzo. Non c’è niente di scabroso. I genitori, pensando di essere vittime di un maniaco, sulle prime, reagiscono con violenza.

Poi, quando si rendono conto che si tratta solo di uno scherzo, tutto si chiude con una fragorosa risata. Se non fosse stato uno scherzo, quell’uomo avrebbe passato un brutto quarto d’ora.

Qualunque genitore avrebbe reagito malissimo contro un uomo così. Cosa c’è scritto esattamente sulla maglietta dello youtuber? Le magliette recitano ‘non ti drogare’ e ‘non lasciare la scuola’. Un messaggio che i giovani devono ascoltare e seguire. Un esperimento social davvero particolare, ma con un messaggio molto importante per tutti.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.265 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento