Il fidanzato va in un programma tv per cambiare look. La reazione della ragazza al nuovo aspetto è fantastica!

Quando non si cura molto il proprio aspetto si finisce col diventare pigri e anche un semplice taglio di capelli si rimanda all’infinito. La pigrizia sulla cura della persona e della propria bellezza estetica, è una prerogativa soprattutto maschile.

Gli uomini non sempre si concedono un appuntamento dall’estetista, anzi nei casi peggiori, nemmeno sanno chi è l’estetista qual è la sua funzione. Il ragazzo che vedrete nel video ha chiesto aiuto al programma americano Rachel per cambiare il suo look e diventare “più attraente”.

Probabilmente, la sua ragazza più volte gli aveva recriminato la sua poca cura di se stesso, così lui ha provveduto con un cambio look totale e plateale. La reazione della ragazza è fantastica. Quando lui entra nello studio è irriconoscibile. Facendo il parallelo con la sua foto precedente, il cambiamento è davvero incredibile.

Eppure, non ha fatto nulla di eccessivo. Ha semplicemente tagliato i capelli, dato una ripulita al viso e indossato qualcosa di più curato. Questo nuovo stile però, a quanto pare, gli dona molto. Magari dopo aver visto la reazione del pubblico femminile in studio, ora è diventata anche gelosa? Che ne dite? Guardate voi stessi.


Il fidanzato va in un programma tv per cambiare… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.381 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento