Lo sposo ammette di amare qualcun altro – dopo si gira verso un invitato e la sposa inizia a piangere!

Il giorno del matrimonio da molti è considerato uno dei giorni più emozionanti. E’ un giorno davvero speciale, in cui le persone importanti si stringono intorno alla coppia innamorata per celebrare la loro unione. Trattenere le lacrime in momenti particolarmente intrisi di emozione a volte è molto difficile. La storia che vi stiamo per raccontare ne è un esempio.

Jessica e Jefferson, una giovane coppia portoghese, hanno celebrato le loro nozze, poco tempo fa. Già da un po’ di tempo avevano deciso che era giunto il momento di unirsi in matrimonio, e promettersi amore eterno, nella buona e nella cattiva sorte.

La loro cerimonia però è stata molto particolare. Eh sì, perché Jefferson aveva pianificato un momento speciale per sorprendere tutti. Dopo aver pronunciato il sì, Jefferson ha confessato di essere innamorato di qualcun altro.

E’ stato un momento sorprendente, Jefferson infatti si è girato verso la figlia di Jessica, Giovanni, di 8 anni ed ha fatto un gesto che ha commosso tutti. Ha dichiarato il suo amore “paterno” alla piccola e ha promesso di proteggerla per tutta la vita.

Ecco cosa ha detto lo sposo: “Se avessi potuto chiedere qualcosa a Dio, sarebbe stato averti come figlia. Sarò il padre più orgoglioso della terra con una figlia bella, intelligente e brillante come te.

La bambina è rimasta sorpresa ed ha ringraziato il suo nuovo papà, abbracciandolo. Ecco il video di questa particolare dichiarazione d’amore, sfortunatamente è in portoghese, ma guardando le immagine, dai loro volti potrete comprendere la commozione e le emozioni particolari di questo momento che vi toccherà il cuore.


Lo sposo dice di amare qualcun altro – dopo si… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.470 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento