L’uomo collega 500. 000 luci al suo piano – quando comincia a suonare, tutti rimangono a bocca aperta

L’uomo collega 500. 000 luci al suo piano – quando comincia a suonare, tutti rimangono a bocca aperta

Quando si tratta di spettacoli non convenzionali, i “The Piano Guys” sono dei veri esperti.

Li abbiamo visti suonare sulla Grande Muraglia cinese, in cima alla montagna del Corcovado in Brasile e sulle dolci colline della piovosa Scozia.

Dopo tutto questo, si dovrebbe essere perdonati per non aspettarsi troppo dal loro ultimo filmato che ha come location un quartiere americano medio.

Nel bel mezzo di case pittoresche, però, i “The Piano Guys” ci dimostrano ancora una volta che le performance sorprendenti sono il loro pane quotidiano.

Dopo aver passato giorni a preparare le loro attrezzature e realizzare il loro set, è tempo che i ragazzi portino un po ‘di allegria natalizia nel pianeta.

La performance – e il relativo gioco di luci – è uno spettacolo da vedere. Quello è ancor più vero se si considera che i ragazzi del piano hanno usato in metodo stupefacente più di 500. 000 luci natalizie.

Sì, 500. 000. Quello vuol dire che c’erano più di 46.000 watt di elettricità che si illuminavano nel momento in cui si esibivano. E la cosa migliore? Le luci erano sincronizzate con i tasti del pianoforte, il che vuol dire che lo spettacolo di luci era in verità controllato da loro stessi.

Usando una moltitudine di inquadrature, fra cui un quadricottero che aiuta a catturare la scala del progetto, il gruppo ha suscitato assai scalpore. Parecchio che, in effetti, la polizia è stata effettivamente chiamata sulla scena per indagare su un “disturbo”.

Per fortuna, gli ufficiali arrivati hanno permesso al gruppo di finire il filmato musicale – qualcosa per cui siamo tutti notevolmente grati.

Da quando è stata caricata, la clip in questione si è diffusa a macchia d’olio su internet e non è complicato capire perché.

Se questo visto dallo spirito Natalizio è piaciuto anche a voi, condividetelo con i vostri amici su internet. È davvero uno spettacolo originale.

loading...
(163 visite totali, 1 visite giornaliere)