Bambino dà la busta al postino ” Può portare questa in Paradiso a mio padre? – Gli inviano una risposta commovente

Un bimbo piccolo ha da poco perso il suo padre ma vuole a tutti i costi inviargli una lettera lì dove si trova adesso. La risposta del postino è commovente.

Il piccolo di soli sette anni ha chiesto al postino se potesse portare la lettera in paradiso al suo padre. Jase Hyndman, abita in Scozia é a perso il suo padre quando era davvero piccolissimo, ma ancora oggi che ha sette anni non ha smesso di pensare a lui ogni momento.

Per il suo compleanno vorrebbe fargli avere la sua letterina per dimostrargli il suo affetto e dirgli quanto gli manca.

Ma a fare davvero assai contento il piccolo è stata la risposta di avvenuto recapito che ha ricevuto. La Royal Mail, le poste britanniche, commosse dal messaggio che il piccolo aveva scritto sulla busta, dove chiedeva di recapitare il messaggio al padre James in Paradiso, per il giorno del suo compleanno, hanno deciso di rispondergli.

Un gesto davvero dolce.

È stata la trentenne Teri, la madre del piccolo Jese a diffondere la news attraverso i social network, dicendosi commossa dall’iniziativa delle poste visto che avrebbero potuto facilmente ignorarla, ma hanno piuttosto deciso di prendersi del tempo per dare una gioia a questo piccolo e già sfortunato bambino.

La madre è notevolmente grata a tutto lo staff.

A rispondere a Jese è stato il vice direttore dell’ufficio consegna Sam Milligan con un messaggio fantasioso e davvero carino che faceva riferimento agli ostacoli spaziali che il postino aveva dovuto affrontare per giungere a destinazione, ma confortandolo sul fatto che tutto fosse andato a buon fine.

La madre ha aggiunto che il piccolo è stato davvero tanto felice di ricevere questa risposta.

Davvero una stupenda storia, non credete anche voi? Ogni tanto basta davvero poco per far contento un bimbo.

[Credit: Facebook/Teri Copland]

loading...
(912 visite totali, 1 visite giornaliere)