Appena nata vuole già camminare: le incredibili scene dal Brasile

Si è trattato di un riflesso, ma questa bambina sembra davvero che voglia camminare a pochi minuti dalla sua nascita. Il video è comunque diventato virale, suscitando parecchia curiosità.

E’ successo all’ospedale Santa Cruz nello stato di Rio Grande, nel sud del Brasile. Qui le infermiere hanno fatto il primo bagnetto alla bambina, quando lei ha iniziato a muovere le gambe come se volesse camminare.

“Oh mio Dio, la bambina già cammina. Incredibile”, esclama una infermiera. Di norma, questo rifletto si manifesta nei bambini a partire dal secondo giorno dalla loro nascita, svanendo dopo sei settimane, per poi riprendere nei mesi successivi. In questo caso, questo riflesso si è manifestato molto tempo prima del previsto.


Baby becomes viral sensation by 'walking… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(163 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento