Il Tuo iPhone è Sempre Lentissimo? Con Questo Trucchetto Liberi la RAM in 10 secondi – VIDEO

Pensate che il vostro Iphone, non ha più le prestazioni desiderate, che è sempre più lento e che non svolge più le sue funzioni che abitualmente utilizzavate? Insomma, se per ogni applicazione che aprite, perdete il doppio del tempo di quando lo avete comprato, sicuramente c’è qualcosa che non va. Probabilmente avete la RAM piena e questo trucco semplicissimo potrebbe esservi d’aiuto.

Ciò che dovete fare è prendere il vostro Iphone e tenere premuto il tasto di accensione e spegnimento, appena vedete apparire sullo schermo la scritta “Spegni” o “Cancella”, fate scorrere il vostro dito sul tasto Home, tenetelo premuto fino a che non vi ritrovate nuovamente sulla home del telefono.

Scommetto che state pensando a “Siri” e che premendo il tasto l’attiverete e che quindi è tutto falso. Ma disattivate “Siri” prima di fare questa operazione e successivamente, se volete, riattivatela.

A questo punto la memoria del vostro telefono è libera. Anche se non siete esperti di tecnologia, potete liberare la RAM del vostro Iphone con questo semplice trucchetto. Sicuramente è più semplice di quanto avevate previsto. Non vi resta che guardare il video che segue e poi far tornare come nuovo il vostro Iphone, dopo questa operazione sarà sicuramente più veloce.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.963 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento