Le studentesse imbrattano tutti i giorni il bagno: ma guardate come reagisce il bidello… Fenomenale!

Molto spesso i giovani non rispettano il lavoro altrui. Ci sono luoghi in particolare, in cui i ragazzi si sentono autorizzati a fare tutto quello che vogliono, come vogliono. Proprio come nel caso in specie: gli alunni di una classe tutte le sere imbrattavano i bagni, rendendo vani il lavoro degli inservienti.

Il bidello del piano in cui si trovava la loro classe, era costretto a dover ripulire gli specchi continuamente. Le studentesse imbrattavano tutti gli specchi con i loro rossetti. Scrivevano frasi stupide e anche offensive.

La Preside, era intervenuto facendo alle ragazze una bella lavata di testa, ma tutto questo non era bastato. Anzi, a quanto pare, il richiamo della direttrice scolastica, non aveva fatto altro che incattivire ancora di più queste studentesse.

Così, l’inserviente ha voluto pensare ad una lezione seria per queste studentesse indisciplinate e maleducate. Le convoca tutte in bagno e mostra loro un modo efficace per insegnare loro il metodo col quale ogni sera ripuliva le loro tracce di rossetto.

Da quel giorno, loro avrebbero dovuto occuparsi della pulizia. Se avessero sporcato ancora, avrebbero pulito con le loro mani tutto. A quanto pare, il suo metodo ha funzionato. A volte, per fare capire alcuni errori, è necessario usare le maniere forti.


Good lesson for girls putting lipstick prints… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.238 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento