La Mamma Non Vuole Che Il Figlio Usi La Macchina Da Cucire. Poi Il Padre Scopre Il Segreto Del Ragazzino E Resta Senza Parole…

Sonya Whittaker, mamma di Campbell, un ragazzino di 12 anni era molto preoccupata per il figlio. Campbell aveva smesso di giocare ed uscire con i suoi fratelli, il suo unico interesse era: stare davanti ad una macchina da cucire. Quando il ragazzino chiese alla mamma di usare la macchina da cucire, la mamma acconsentì, ma non immaginava che avrebbe passato tutto il suo tempo libero lì davanti. Sonya ha raccontato che, non riusciva a tirarlo via, voleva stare sempre a cucire. Quando i genitori capirono il motivo del lavoro di Campbell, restarono meravigliati. Il ragazzino all’età di nove anni aveva chiesto ai suoi genitori di comprare dei regali per i bambini dell’ospedale. La famiglia composta da dieci persone, ovviamente, non poteva permettersi una tale spesa.

Così, Campbell capì che doveva sbrigarsela da solo. Ecco perché ha iniziato ad usare la macchina da cucire, per costruire degli orsacchiotti ai bambini malati che stavano in ospedale. Nel 2011 Campbell, realizzò un orsacchiotto particolare per il padre, Nathan, al quale era stato diagnosticato un cancro. Insomma un hobby particolare quello di questo ragazzino, che ha realizzato e donato dei giocattoli ai bambini più sfortunati di lui. Le sue creature sono progettate per emettere amore e assorbire la paura.

Campbell ha raccontato che creare dei giocattoli, ed impegnarsi davanti alla macchina da cucire, lo ha aiutato a contrastare lo stress. Una storia molto particolare, non tutti i bambini sono così altruisti da dedicare il proprio tempo libero per far felici gli altri.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(816 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento