La Poliziotta da 100mila Fan su Instagram. Il Motivo? Guardatela Senza la Divisa… FOTO!

Basta guardare le sue foto per capire come faccia ad avere così tanti fan. Lei è la poliziotta più seguita sui social. È una giovane tedesca di nome Adrienne Koleszár che con la sua bellezza si è assicurata un seguito incredibile. Ha 31 anni, e i social l’hanno resa una sorta di celebrità. Pensate che su Instagram, ha raggiunto i 200 mila followers.

Adrienne, oltre ad essere molto bella, fa un lavoro che la rende ancora più affascinante. Adrienne, è una poliziotta che si interessa in particolare dei casi di violenza domestica nella città di Dresda. Sui social si è guadagnata l’ammirazione del pubblico maschile grazie alle sue pose sensuali e al suo lato B.

Al the “Sun” questa bellissima poliziotta ha dichiarato: “I miei superiori non hanno alcun problema con le foto che pubblico sui social network. Basta che non superino il limite della decenza. Io lo faccio per le donne”. Ha tantissimi fan sul web e anche nella vita reale. Sui social le mandano messaggi davvero assurdi che lei ignora puntualmente.

Per restare in forma, si concentra tutti i giorni sul suo lavoro e lo sport. Adrienne fa anche Bodybuilding, uno sport che la tiene molto impegnata non solo in palestra ma anche a casa, perché deve seguire una dieta molto particolare. È una donna molto determinata, un esempio di femminilità, forza e sensualità.


Adrienne Koleszár – Insta Fitness Models di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Lascia un commento