Misterioso attacco fantasma ad un ragazzo, immagini da brividi!! Fake o realtà??

Alcuni fatti accaduti nella nostra vita, come eventi particolari, incidenti scampati e cose simili, non sono spiegabili in modo razionale e scientifico. Gran parte della popolazione crede nell’esistenza dei fantasmi, sia buoni che cattivi, ma ciò non è provabile al 100%. Il video che vi proponiamo oggi vi farà sicuramente riflettere. Il video è stato registrato da una telecamera di sicurezza e mostra l’attacco di un fantasma, o meglio quello che sembra essere un fantasma, ai danni di un ragazzo che attraversa un corridoio, ignaro del pericolo.

Si vede chiaramente un’ombra che lo trascina sul pavimento, lo prende letteralmente per una gamba e lo trascina con se per pochi secondi. Le scene fanno restare senza fiato, non sappiamo se il video è originale e se l’ombra è davvero un fantasma. Voi cosa ne pensate? E come avreste reagito se foste stati al posto del ragazzo?? Ditecelo nei commenti!


Ghost attack caught on camera, fake or real… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.088 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento