Rosie e gli husky, una storia di amicizia tra cani e gatti, INCREDIBILE!

Cani e gatti sono spesso descritti come nemici, ma ciò non impedisce loro di compiere dei gesti gentili gli uni per gli altri. Rosie, che all’epoca era una gattina di tre settimane, fu ritrovata da tre sorelle. Era talmente debole e malridotta che le ragazze temevano che non avrebbe superato neanche la notte, nonostante le cure intensive.

Loro hanno un husky siberiano di nome Lilo. Rosie iniziò a farle le coccole e Lilo, come atto di gentilezza, la accolse come se fosse un suo cucciolo. A distanza di un anno lei è un gatto pasciuto e cresciuto, ma con il cuore di un husky. Le sorelle quella notte non erano certe che Rosie potesse sopravvivere, ma correre il rischio di lasciare che Lilo fosse la sua mamma surrogata ha dato i suoi frutti. È sopravvissuta alla prova.

Lilo si impegnava davvero per comportarsi come la sua vera mamma e Rosie, per istinto iniziò a ciucciare il latte. Rosie crebbe e nel giro di sei mesi aveva assimilato il comportamento di un husky siberiano. Perché badare a qualche ovvia differenza? Questo gatto adesso è a tutti gli effetti un husky, e anche molto bello!


Rosie e gli husky- storia di un'amicizia tra… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(406 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento