L’alano gelosissimo del nuovo cucciolo adottato dalla sua padroncina, un video tenerissimo!!

Oggi vi mostriamo un video che sicuramente vi strapperà un sorriso. I protagonisti di questo video sono una bella ragazza e i suoi cani. La ragazza possiede già due cani oltre quello che ha appena adottato, uno di questi è un alano che sarà letteralmente il protagonista indiscusso del video. Il cucciolone, da sempre il più coccolato dalla padrona, si sente messo da parte dall’arrivo del piccolissimo cucciolo che la ragazza tiene in braccio. L’alano è davvero geloso del nuovo arrivato!

Solitamente ci si aspetterebbe un pò di aggressività, invece il grande cagnolone si avvicina pian piano con il muso cercando disperatamente le attenzioni della padroncina. La accarezza con la zampa ma lei continua ad essere più interessata al cucciolo in braccio che a lui. Il cagnolone a questo punto, nel disperato tentativo di avere un pò di coccole, si erge sulle zampe posteriori appoggiando direttamente il suo “leggero” peso sulle spalle della ragazza. Guardate il video per assistere ad un momento di gelosia e di tenerezza davvero unico!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.478 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento