La ragazzina non vuole entrare in piscina, guardate la spropositata reazione violenta di rabbia dell’insegnante!!

Il video di oggi vi mostrerà la reazione quantomeno spropositata di un insegnante che è finito addirittura in tribunale. Siamo in California e nella clip si vede l’uomo che trascina per mani e piedi una ragazzina che non voleva entrare in piscina. Lo scatto di rabbia dell’uomo è assurdo nei confronti della povera ragazzina, che ha la colpa forse di non saper nuotare, lo intuiamo dal fatto che un’amica poco dopo mentre viene trascinata le porta un salvagente.

La reazione di rabbia dell’uomo gli è costata cara: non solo ha perso il posto di lavoro, ma ora deve anche affrontare un processo per reato penale. L’accusa gli imputa il fatto che ha fatto pressione fisica e psicologica sulla ragazzina intimandola di entrare in piscina, mentre la ragazzina non voleva assolutamente. L’uomo ha anche provato a trascinarla di peso. Grazie a questi video oggi possiamo avere la testimonianza che alcune persone dovrebbero smettere di fare questo lavoro, perchè non sono in grado di insegnare nulla. Voi cosa ne pensate? Guardate il video e ditecelo nei commenti!


La studentessa non vuole assolutamente tuffarsi… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.071 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento