Se vedete un puntino nero sulla mano di qualcuno chiamate la polizia, quella persona è in serio pericolo!!

La campagna che diffondiamo oggi è molto seria ed è importante che tutti siano informati. È una campagna nata su Facebook, e riguarda la lotta contro l’abuso domestico e la violenza sulle donne. Parliamo della campagna del cosiddetto puntino nero. La campagna consiste nel disegnarsi, se si è vittime di abusi domestici o violenze, un puntino nero al centro della mano. Il puntino è un vero e proprio SOS silente, che non va mai ignorato.

puntonero

Il puntino serve a far conoscere la situazione orribile vissuta dalle vittime che non sono in grado però di denunciare, perché troppo spaventate o perché monitorate dal loro “partner” 24 ore su 24. In un solo giorno la campagna ha raggiunto 6000 persone, aiutando ben sei donne. Sono forti le parole di una “vittima” che ha raccontato: “Mio marito mi picchiava, ed io ero incinta, così un giorno all’ospedale, dato che lui non mi lasciava di un passo, dopo che il medico tirò le tendine per visitarmi, presi la penna e scrissi sulla mia mano HELP ME“.

Da qui è partita questa incredibile e potente campagna, che siamo sicuri aiuterà milioni di donne nel mondo. Non rimanere indifferente, aiuta anche tu chi ha bisogno di aiuto!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.





loading...
(2.722 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento