La tratta più dissestata del mondo? Si trova in Ohio! I treni viaggiano su binari deformati… INCREDIBILE!!

Il video che vi mostriamo oggi è davvero incredibile, e riguarda in particolare i treni.

Credete che in Italia abbiamo le peggiori infrastrutture del mondo? Vi sbagliate di grosso. Guardate questi binari!

Da quasi 50 anni si attendono i lavori di manutenzione di questi binari. Ecco la tratta ferroviaria dove i binari sono letteralmente deformati, ma sulla quale i treni viaggiano comunque!

Un sistema di binari chiamato “Defiance & Western Railroad”, tra Woodburn, nell’Indiana e Liberty Center, in Ohio. La tratta è molto pericolosa, e su essa viaggiano ormai pochi treni.

Il macchinista deve fare molta attenzione sull’avventuroso «Defiance & Western Railroad»: le rotaie sono deformate. Oggi sono solo pochi i treni che percorrono questa pericolosa tratta.

Il “Defiance & Western Railroad”, tra Woodburn, nell’Indiana e Liberty Center, in Ohio, ha cambiato spesso proprietario. Per quasi mezzo secolo non sono stati fatti lavori di manutenzione. Il nuovo operatore, la Pioneer RailCorp, intende però rinnovare completamente la tratta nei prossimi anni.

Il video è una testimonianza eccellente di quella che è stata dichiarata come la tratta ferroviaria più dissestata al mondo. Non crederete ai vostri occhi!


La tratta più dissestata del mondo? Si trova in… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto, guarda anche questo video, dove vengono mostrati i 10 scivoli più strani e pericolosi d’Italia e del mondo intero!

(934 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento