Le cinque donne più gigantesche del mondo… La prima è INCREDIBILE!!

Di solito diciamo che l’altezza è mezza bellezza, ma l’altezza eccessiva può creare grossi problemi di salute e sociali.

Nel video di oggi vedremo le 5 donne più alte del pianeta!

Sopratutto per le donne, essere eccessivamente alte non è qualcosa di positivo, anzi è quasi un difetto. Non è facile per loro trovare un fidanzato alla loro altezza.

Per queste donne diventa difficile persino acquistare un paio di jeans o un paio di scarpe. Nel video di oggi vi mostreremo le 5 donne più alte del mondo! Difficile non sentirsi dei nani in confronto a queste ragazze.


Top 5 donne più alte al mondo! di videovirali

La bellezza in ogni caso non si misura in centimetri. Ecco le 5 donne più alte del pianeta:

Elisany Silva – 2,06m
Si chiama Elisany Silva, è una bella ragazzina brasiliana che misura 2 metri e 6 centimetri. Il suo sogno, però, non è quello di giocare a pallavolo, come fanno le sue giovani connazionali che superano i due metri, bensì quello di diventare una modella affermata in tutto il mondo. Attualmente Silva ha trovato l’amore, di certo non alla sua altezza, dato che è almeno 50 centimetri più basso. Ma poco importa perchè l’amore può superare ogni problema, anche quelli di altezza…

Malee Duangdee – 2,12m
E’ thailandese,ha 19enne e misura 212cm di altezza e pesa 127kg, ma sicuramente la sua stazza le ha portato una vita di solitudine.La sua altezza è conseguenza di un tumore al cervello che è stato diagnosticato dieci anni fa ed ha causato uno squilibrio ormonale. Ha bisogno di un cure che costano 2.000 sterline per volta ogni tre mesi per controllare il tumore, ma la famiglia non può sempre permetterselo per tale motivo la ragazza è ancora in fase di crescita!

Zainab Bibi – 2,18m
E’ una donna pachistana alta 2 metri e 18 che ha ricevuto asilo politico in Gran Bretagna perchè discriminata nel suo Paese a causa della sua corporatura.La donna, , fino al 2004 ha detenuto il record di donna più alta del mondo e attualmente si e’ stabilita a Manchester dove riesce a guadagnarsi da vivere grazie alle apparizioni pubbliche e grazie alle campagne pubblicitarie.

Sandy Allen – 2,32m
Sandy superava di poco i due metri e trenta centimetri. Già all’età d 10 anni è arrivata molto presto all’altezza di un metro e novanta e ai due metri e 16 all’età di 16 anni. Un record, ma anche una sofferenza: non ha mai avuto una vita sociale e purtroppo la sua muscolatura non è mai stata abbastanza forte per sorreggere tutta quell’altezza, costringendola ad operazioni ai muscoli delle gambe e poi alla carrozzina. La donna si è spenta all’età di 53 anni a causa di gravi problemi di salute legati alla respirazione.

Yao Defen – 2,36m
Yao Defen era la donna più alta del mondo. La cinese è morta all’età di 40 anni ed è stata definita dal Guinness dei Primati la «terza donna più alta di tutti i tempi». Il suo gigantismo, diagnosticatole a 15 anni, le ha provocato nel suo organismo un eccesso di ormoni della crescita. Yao, che veniva da una famiglia modesta, ha provato ad utilizzare la sua statura per diventare una star del basket, ma il suo fisico non poteva sopportare sforzi eccessivi. Secondo un quotidiano inglese la donna era ulteriormente cresciuta negli ultimi mesi, raggiungendo i 2,36 metri di altezza per un peso di 200 kg.

Se vi è piaciuto questo video, date un’occhiata anche alle 5 coppie più strane del pianeta!

loading...
(3.638 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento