I 10 scivoli d’acqua più strani e pericolosi dell’Italia e del mondo!

Per divertirsi un po’ i giovani, quando il tempo lo permette, si recano spesso ai parchi divertimento. In particolare, il turismo verso questi luoghi di svago si acuisce soprattutto d’estate, quando la calura delle città è troppo forte per non desiderare la freschezza di un parco, soprattutto acquatici ovviamente. Anche se l’idea di scivolare giù ripidamente da uno scivolo e fare un bel tuffo in acqua fresca può essere stimolante, non tutti apprezzano la grandezza di alcuni scivoli. Chi soffre di vertigini, sicuramente si troverebbe in difficoltà se qualcuno lo invitasse a salire su uno di questi 10 scivoli d’acqua più strani e pericolosi che sono mai stati costruiti nel mondo.

Pensare che alcuni di loro sono delle vere e proprie attrazioni turistiche. Vengono persone da tutto il mondo per salire su questi scivoli, ma voi lo fareste? Beh sicuramente ci vuole del fegato anche solo a pensare di mettere piede su uno di questi scivoli. Nel video vi verranno mostrati tutti, uno per uno. Non poteva mancare anche la chicca italiana. Pensavate che l’Italia non ne avesse di scivoli strani e pericolosi? Vi sbagliavate di grosso! Non vi resta che guardare tutta la clip, e prendere in sera considerazione una capatina agli scivoli che ritenete più stimolanti.


Top 10 Scivoli D'acqua Più Pericolosi e Strani… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(885 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento