La mamma piange mentre tiene il corpo del suo bambino, ma prestate molta attenzione al braccio

Non c’è niente di peggio che perdere un figlio. È l’incubo di ogni madre, che non immaginerebbe mai di vedere il proprio piccolo morire davanti ai loro occhi impotenti. La scena che vedrete nel video sul fondo è proprio questa: il dolore immenso per la prematura perdita di una madre che si dispera davanti a medici che non possono fare altro che confortarla.

È nato senza dare il minimo segno di vita ma lei vuole prenderlo in braccio, tenerlo stretto per sentire il calore del suo corpicino. Proprio quando tutti ormai erano in lacrime nel vedere una scena così triste, succede un miracolo. Il piccolo comincia a muovere lentamente la manina, poi il braccio ed infine scoppia in un rumorosissimo pianto, il pianto di bello che una madre possa sentire.

Un sacco di bambini, purtroppo, ogni anno perde prima di poter avere la possibilità di guardare i suoi genitori neglio occhi. Vedere queste immagini infonde speranze nella scienza ma soprattutto nell’amore che a quanto pare, riesce ad abbattere più barriere di quante immaginiamo. Le è bastato tenerlo tra le braccia per riportarlo in vita, per avere la possibilità di conoscerlo, crescerlo, amarlo in ogni modo possibile, come solo una madre sa fare.


lamammapiange di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.053 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento