La Nave Finisce in Una Violentissima Tempesta: Le Immagini Sono Inquietanti. Ciò che Accade è da BRIVIDI!

Esistono dei lavori sicuramente più difficili di altri o comunque più pericolosi. Uno di questi è proprio quello che fanno questi uomini sulla nave, quelli che vedrete nel video sottostante. essere un marinaio vuol dire avere a che fare non sempre con un mare piatto e piacevole da ammirare e navigare.

Può capitare, infatti, di stare in mare proprio durante una tempesta quando le onde arrivano quasi a sommergere la nave che ci trasporta. È bene non lamentarsi del proprio lavoro dato che esistono alcuni mestieri così estremi anche se apparentemente sembrano tranquilli, quasi meditativi. Grazie alla telecamera applicata sulla nave è stato a noi possibile vedere cosa succedeva sul veicolo quando praticamente la tempesta imperversava.

La nave si trovava a 160 km dalla più vicina riva, una situazione veramente pericolosa ed estrema. È difficile anche semplicemente stare a guardarle immagini così pensiamo a viverle. Come vedete sulla nave ci sono tutti professionisti abituati a questo tipo di intemperie che non si fanno prendere dal panico e continuano ad restare a galla.

Riuscireste a fare un lavoro così? Con una massiccia dose di coraggio magari ma anche un pizzico di follia è necessaria. Di certo per lavori come questo è richiesta una predisposizione indispensabile, una specie di vocazione. Non vi cimentate se non fa per voi, rischiereste per diventare un peso per gli altri membri dell’equipaggio.


tempeste in mare nelle navi da crocera di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.408 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento