Il gatto crede che la padrona stia annegando nella vasca da bagno : la sua reazione è SPETTACOLARE!

La morte per incidenti domestici è più frequente di quanto pensiamo. Chi ha degli animali domestici sa benissimo che può contare su di loro se è in difficoltà in casa. Soprattutto i cani sono i difensori di casa, ma anche i gatti non scherzano soprattutto se tengono tantissimo al loro padrone proprio come il protagonista di questo video che ha colpito il mondo totalizzando tantissimi Likes.

La padroncina di questo simpatico gatto è sdraiata in vasca e fa capire al suo gattino che sta affogando. È tutta una messa in scena visto che c’è pochissima acqua. Ma per un gatto di piccola taglia la vasca da bagno sembra un’enorme piscina dove è anche possibile affogare.

Così il suo gatto eroe doveva assolutamente intervenire e provare a salvarle la vita! Come vedrete il felino comincia dapprima a miagolare freneticamente e poi cerca di afferrarla con le zampette per provare a tirarla fuori dall’acqua e salvarla dall’incombente pericolo. Dopo numerosi tentativi non riusciti, il felino è veramente preoccupato.

È davvero incredibile vedere una reazione così tenera e preoccupata sparatutto da parte di un gatto in genere più freddo e indifferente del cane. Questa clip è l’ennesima prova che i gatti a modo loro amano tantissimo i loro padroni e farebbero qualsiasi cosa per salvare loro la vita.


gatto vasca da bagno di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(145 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento