La Sua Voce Ha Fatto Alzare Tutti in Piedi e La Giuria Più Dura del Mondo si è Inginocchiata a Lei!

A volte grazie ai talent si può avere la possibilità di ascoltare voci davvero incredibili che altrimenti non potremmo non ascoltare mai. Ed è proprio per questo che in genere i talent sul canto in particolare sono sempre molto seguiti. In questo video, in particolare, assisterete alla esibizione della bravissima Laura Kamhuber.

Questa ragazzina proviene dalla Germania e ha partecipato al noto programma The Voice of German. Si è esibita alle Blind Audition che ovviamente, come suggerisce il nome, si effettuano praticamente quando tutti i giurati sono girati di spalle e non possono vedere chi ha la voce che stanno ascoltando.

Solo in base alla voce i giurati decidono se vogliono che la persona che si sta esibendo passi il turno. Laura ha una voce bellissima e i giurati non possono che girarsi ma la cosa che ha reso la sua esibizione molto famosa è la reazione del pubblico che si alza in piedi con una clamorosa Standing Ovation.

Anche i giudici reagiscono in modo assai vivace: per loro era come ascoltare la reincarnazione della famosissima Whitney Houston. È stato davvero emozionante ascoltare la voce di questa ragazzina che potremmo sicuramente definire un prodigio. Come si fa ad avere quella voce e quella padronanza del canto così giovane? Solo il talento può dare una spiegazione.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.960 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento