È l’illusione ottica che ultimamente sta spopolando sul web!!! Guarda il video!!!

C’è un video che ultimamente sta avendo tanto successo sul web. Si tratta di un’illusione ottica di uno specchio nel bosco, che sta facendo impazzire molte persone. La clip è stata creata da Kevin Parry, un ragazzo di 30 anni dell’Oregon, Stati Uniti. Il video mostra Kevin, riflesso in uno specchio appoggiato a un albero, che tiene una telecamera in mano, nel bel mezzo di una foresta. Kevin si muove verso sinistra, scomparendo dallo specchio. Mano a mano che si avvicina, sembra che la telecamera entri nello specchio, come se questo fosse l’ingresso a un mondo parallelo.

Il video tocca un argomento molto attuale dato che proprio ultimamente si è parlato della possibile esistenza di universi paralleli a causa della scoperta del “punto freddo”. Una volta “entrato” nello specchio, la situazione si complica ancora perché appare lo specchio nella posizione in cui si trovava inizialmente, appoggiato all’albero.

Kevin fa video di illusioni ottiche da circa due anni e li condivide regolarmente su Instagram e sul suo canale Youtube. “Disegno cartoni animati durante il giorno, e i progetti durano in media un anno e mezzo. Creare illusioni nel mio tempo libero mi serve a sperimentare e creare cose rapidamente – l’opposto del noioso processo dell’animazione.”, racconta il ragazzo a The Sun Online. “Inoltre da piccolo volevo essere un mago, e questo è ciò che gli assomiglia di più”. Il suo ultimo post, intitolato “camminata nel bosco”, ha quasi 106mila visualizzazioni e ha lasciato i suoi 165mila followers su Instagram attoniti. Kevin non sarà un vero mago, ma unendo tecnologia e fantasia, lo diventa a tutti gli effetti.


Walking Through a Mirror Illusion di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(640 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento