La Gru Mobile Più Potente ed Alta del Mondo… Guardate a 2:30 Ciò Che Riesce a Fare… WOW!

Un macchinario incredibilmente potente, quando vedrete ciò che riesce a fare rimarrete senza parole. La sua potenza è davvero fenomenale.

Liebherr LTM è la più grande ed alta gru telescopica del mondo. La sua capacità è di 1.200 tonnellate ed il suo braccio telescopico, formato da otto sezioni, può essere esteso fino ad una lunghezza di 100 metri. Nel caso di sollevamento di strutture molto pesanti a quote molto alte viene posizionato un contrappeso anche di 200 tonnellate.

I meccanismi con cui viene azionata da una capacità di 6 cilindri da 367 CV, un motore ad otto cilindri da 680CV, ha 9 assi e 18 ruote. Il braccio telescopico in posizione ripiegata è lungo 20 metri e la larghezza è di 3 metri, in questo modo si può muovere su molti tipi di strade, dove sarebbe impossibile portare dei messi per il sollevamento.


Northwest Crane Service, L.L.C… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(9.612 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento