Alcuni la chiamano “Cicciona”, ma guardate quando balla. Li fa impazzire proprio tutti.. WOW! – VIDEO

Uno dei modi migliori per scaricare lo stress, l’ansia quotidiana e le energie negative, è ballare. È anche un modo che spesso ci aiuta a comunicare, stare con gli altri, vivere meglio. Solo chi balla sa bene quanto sia terapeutica questa disciplina. Non è un caso che molti ragazzi che incominciano a ballare da piccoli, continuano anche in età adulta.

È difficile smettere sapendo che una cosa ti fa stare troppo bene. Purtroppo, non tutti possono sfruttare nel mondo del lavoro questa loro passione, solo i più bravi e portati riescono a farsi strada nel mondo della danza.

Chi balla, sa bene che curare il proprio corpo è fondamentale per avere un movimento bello e armonioso. Eppure, ci sono alcune persone che nonostante i difetti fisici piuttosto evidenti, riescono a comunicare tantissimo con i movimenti a ritmo di danza, dei loro corpi. Nel video sottostante, vedrete proprio un esempio di chi, nonostante non abbia il fisico da ballerina, riesce comunque ad emozione.

Il video è stato registrato alla Roman Dimiru studio e come vedrete ad esibirsi è una ragazza che potremmo definire, curvy, formosa, in carne… ma non di certo col fisico da ballerina. Ma il suo talento è percettibile nonostante i chili di troppo. Anzi, forse sono proprio quelli a renderla così espressiva. Guardarla ballare la salsa, lascia senza parole. È sensuale ma mai volgare. Armoniosa, energica…una vera ballerina. Difficile non apprezzare la sua esibizione.


Alcuni la chiamano "Cicciona", ma guardate… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.477 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento