Questa Nonna Ha 101 Anni E Ha Una Reazione DOLCISSIMA Quando Si Rivede In TV!

Albina Foisy, una signora dolcissima di 101 anni, è diventata famosa sui social network grazie a un video registrato da uno dei suoi nipoti. In esso, si vede Albina mentre prende una palla di neve e la lancia con molto entusiasmo, un qualcosa che sicuramente ricorda al genere umano l’importanza di mantenere uno spirito giovane indipendentemente dall’età.

La donna, della Columbia Britannica, Canada, ha ricevuto la più grande sorpresa della sua vita quando si è rivista in un servizio televisivo. Inizialmente non riesce a crederci e indica lo schermo con gioia, ripetendo “Sono io, sono io, sono io. Oh, mio Dio, guarda, sono io”.

Non c’è dubbio che la semplicità e la gioia infinita per le piccole cose della vita la rendono la nonna più dolce che tu abbia mai visto, e sicuramente ti conquisterà il cuore:


Questa Nonna Ha 101 Anni E Ha Una Reazione… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(246 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento