La “giostra dell’orgasmo”, una particolarissima giostra che vi farà eccitare eccessivamente!!

Può un giro nel lunapark diventare talmente eccitante da provocare un orgasmo?? La coscienza ci suggerisce che è impossibile, ma evidentemente ci sbagliamo, a giudicare dalle urla di piacere di una giovane donna a bordo di questa giostra, lo Sling Shot. Complice il movimento basculante, la barra di sicurezza tra le gambe e la minigonna, le due ragazze si divertono davvero tanto e sembrano talmente tanto divertite che una delle due ha un orgasmo particolarmente intenso.

Non è però un caso unico: quella che vi mostriamo viene appunto definita “la giostra dell’orgasmo“, una giostra nata a Malta nel 2010. Addirittura una donna americana di 25 anni, Mary Ortland, fu ricoverata in ospedale a causa dei troppi orgasmi consecutivi provocati dalla “giostra dell’orgasmo”.


[HOT] Ragazza ha un orgasmo sulla giostra di videovirali

Il movimento basculante della giostra, con quella sbarra piazzata tra le gambe. Troppo per la ragazza che con un’amica si è goduta (è proprio il caso di dirlo) un giro su una giostra di quelle che levano il fiato. E il giro in giostra s’è trasformato in un pazzesco orgasmo, tra le risate scomposte dell’amica seduta accanto.

(5.069 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento