La pazzesca storia dell’uomo-albero, un ragazzo che a causa di una malattia rara si sta trasformando in albero!!

Il protagonista della storia di oggi si chiama Abul Bajandar, è un ragazzo di 25 anni ed è originario del Bangladesh. Il ragazzo ha un difetto fisico sicuramente singolare, tanto che si contano soltanto tre i casi di soggetti affetti da questa malattia in tutto il mondo. Abul è affetto da un rarissimo caso di epidermodisplasia verruciforme, una malattia della pelle ereditaria che provoca lesioni simili a delle escrescenze a forma di corteccia.

Il giovane è stato soprannominato “uomo albero“. E’ partito tutto dagli arti, prima le mani e poi i piedi hanno iniziato a riempiersi di verruche talmente grandi da inghiottire le dita ed hanno reso le sue braccia simili a rami di un albero. Abul ha contratto questa malattia 7 anni fa ed oggi è ricoverato al Dhaka Medical College and Hospital e da allora è scattata una raccolta fondi per la ricerca da destinare alla cura di questa patologia.


Rare disease – The Human Tree man di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(839 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento