Il serpente sta per morderlo, ma viene salvato dal suo cane!! Bravissimo!!

Il video di oggi mostra un uomo che sta leggendo un giornale in giardino, seduto tranquillamente sulla sedia. Con lui il suo fedele cane, ma ad un certo punto succede qualcosa di spaventoso. Il cane si lancia all’inseguimento di un serpente entrato in casa per mordere l’uomo, e abbaiando ha richiamato l’attenzione del padrone distratto prima che questi venisse morso.

Il serpente in questione è un serprente bruno orientale, considerato velenosissimo e tra i più letali al mondo, molto diffuso sopratutto in Australia e Papua Nuova Guinea. Il video è stato girato nella località della Gold Coast, in Australia ed ha fatto subito il giro del mondo. Il serpente bruno orientale è un rettile della famiglia Elapidae, considerato il secondo serpente più velenoso della Terra in base al valore LD50 ipodermico misurato nei topi e il principale responsabile dei decessi in Australia causati da morsi di rettile.


Deadly Brown Snake, Pacific Pines, Gold Coast di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.629 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento