La figlia cade in un albero cavo di 9 metri. Guardate cosa ha notato la mamma sull’addome della ragazzina … INCREDIBILE!

La storia di Annabel Beam è davvero shoccante. Lei è una bambina di Burleson, città del Texas. La bimba, sin da piccola, ha sofferto di problemi all’ apparato digestivo. La sua condizione era così grave che non poteva più ingerire cibi solidi e i medici non riuscivano a capire la radice del problema.

Un giorno accadde qualcosa di incredibile: in una giornata di sole del 2012, la piccola mentre giocava in giardino con le sue sorelle, cadde nell’ incavo di un tronco sprofondando per 9 metri. Ovviamente i suoi genitori, hanno chiesto immediatamente aiuto.

I vigili hanno potuto aiutare la ragazzina usando un macchinario adatto per scendere nel tronco. Annabel, quando è uscita dal tronco è subito stata trasportata in ospedale. Qui i medici rivelano ai genitori che la ragazzina ha solo riportato solo una lieve commozione. Un miracolo? Era strano pensare che dopo una caduta di nove metri la ragazzina fosse incolume.

La cosa più strana è che dopo la caduta, la ragazzina non aveva più avuto problemi digestivi. Nessuno è mai riuscito a capire come potesse essere guarita tutto ad un tratto ma la piccola Annabel ha rivelato alla mamma di aver avuto una visione mistica durante la caduta!

Sarà stato forse un aiuto dall’alto a guarire la piccolina? Non potremmo mai esserne sicuri, ma chi crede non ha bisogno di certezze. Per chi non crede, non resta che essere felice per questa bambina, “miracolosamente guarita”.


Swallowed by a Tree and Fighting to Survive di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.200 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento