Hanno Paura Di Questo Video, Guardatelo Prima Che Venga Censurato. Aprite Gli Occhi… (VIDEO)

Dovremmo cercare di riflettere di più su quello che succede nei nostri giorni, tutto il progresso, la tecnologia, che ci circonda piuttosto che rendere il mondo più ricco e senza la minima ombra di povertà, fa proprio l’esatto contrario. Ci sono alcuni paesi a cui manca persino l’acqua, altri in cui non c’è energia elettrica. Stiamo facendo riferimento soprattutto ai paesi sottosviluppati ma le cose non vanno meglio “in casa nostra”.

Non mancano in occidente paesi in cui la situazione è bivalente ed è, per certi versi, assurda: da un lato ci sono cittadini se la passano più che bene e vivono una vita agiatissima, ma dall’altro c’è chi non riesce ad arrivare a fine mese o che fa fatica a trovare un lavoro nonostante i numerosi titoli.

È chiaro che con la velocità che con la tecnologia ha cominciato ad andare sempre più veloce, stiamo diventando dipendenti da tutto ciò che è virtuale. C’è qualcuno dietro tutto questo, qualcuno che tira le fila a suo vantaggio o a vantaggio di pochi.

È di certo un sistema corrotto, che dovremmo fare di tutto per smascherare e mettere, una volta per tutte, fuori gioco. Dovremmo essere uniti però contro questo scopo. Non si può sconfiggere il nemico se non si uniscono le forze. Ecco il video che sta suscitando indignazione nel web.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(245 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento