L’incredibile Hulk esiste e vive in Iran – GUARDA IL VIDEO

Lui è Sajad Gharibi ed ha 24 anni. E’ iraniano ed è diventato famosissimo su Instagram per la sua possente stazza. E’ un colosso di 152 Kg, tutto muscoli, a guardarlo sembra quasi il famoso eroe verde dei fumetti Hulk, ma qualcuno lo ha anche soprannominato l’Ercole persiano.

Questo gigantesco ragazzone di 24 anni è diventato davvero popolare su Instagram postando le sue foto. Ha già più di 59 mila follower. Sajad, ha partecipato a molte gare di BodyBuilding e sollevamento pesi. Addirittura l’Hulk iraniano riesce a sollevare più del suo peso, cioè ben 175 Kg.

Le immagini sono davvero incredibili, Sajad somiglia proprio ad Hulk. La sua grandissima stazza lo rende davvero simile all’eroe dei fumetti, basta guardare il video per vedere le due immagini una accanto all’altra e notare la grandissima somiglianza.


hulk di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.518 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento