Julia Roberts è la donna più bella del mondo 2017 secondo la rivista People

L’attrice, 49 anni, è stata incoronata dalla rivista americana per la quinta volta nella sua vita. L’anno scorso l’aveva preceduta Jennifer Aniston.

Julia Roberts ha 49 anni, ma come si dice in questi casi, non li sente. L’attrice di Erin Brockovich e Pretty Woman è stata premiata dalla rivista People come donna più bella del mondo. Il noto riconoscimento viene assegnato ogni anno e l’attrice succede alla collega Jennifer Aniston, che l’anno scorso, a 47 anni, aveva ottenuto incredibilmente il premio. L’anno prima, invece, era stata Sandra Bullock ad aggiudicarsi l’agognato premio.

Ufficialmente Julia Roberts salirà sul trono venerdì, quando sarà in edicola il numero più atteso di People, quello appunto che ogni anno fornisce la classifica della gente più belle del Pianeta, e che per mesi garantisce chi abbia ottenuto il riconoscimento un guadagno mediatico internazionale. Per l’attrice, una delle più note di Hollywood, questa è la quinta incoronazione dal 1991 a oggi. E proprio la sua età, così come l’esperienza con questo premio, evidenzia il trend lanciato da People da vari anni a questa parte: la rivista ha deciso di premiare la bellezza senza età.

(621 visite totali, 1 visite giornaliere)