Il figlio faceva il bullo con gli altri bimbi nell’autobus, lui gli dà una punizione che fa discutere

Di recente abbiamo parlato di bullismo, di cui ormai tutti oggi sentiamo parlare. Questa storia si collega proprio a questo argomento.

Oggi vi mostriamo il video di un padre che ha deciso di “punire” il proprio figlio.

Bryan Thornhill ha girato il video dalla propria auto. Si puo’ vedere suo figlio correre sotto la pioggia per andare a scuola.

 

Il padre aveva scoperto il figlio a fare il bullo con altri bambini del suo bus della scuola, così ha deciso di dare una lezione che non si scorderà, come ha raccontato il Daily Mail.

Il video è iniziato dicendo: “Ciao a tutti e benvenuti a ‘Faresti meglio ad ascoltare tuo padre 2018’. Mio figlio è finito nei guai sull’autobus ed è stato cacciato per tre giorni perché faceva il bullo con i compagni. Non lo tollero, non posso sopportarlo”.

Il padre ha poi aggiunto: “Quindi ora deve fare fino a scuola a piedi, la scuola è circa a 1,5 Km di distanza, camminerà per tutta la settimana”.

 

Il padre spera che con questa lezione impari che non è bello prendersi gioco degli altri, come non è bello essere presi in giro.

Una punizione che, apparentemente, sembra aver funzionato con il figlio che sembra aver migliorato il proprio comportamento, sia con i compagni che con gli insegnanti.

Il video finisce con un messaggio rivolto a tutti i genitori come lui: “Insegnate ai vostri figli, non siate amici, ma genitori. Ecco di cosa hanno bisogno i figli”.

 

Guardate il video.

E voi cosa ne pensate? La punizione è stata troppo esagerata?

Il video naturalmente ha aperto la discussione, dividendo le persone tra chi pensa sia stata una reazione esagerata e chi ha dato ragione al padre. E voi che ne dite? Fatecelo sapere tramite i commenti.

(859 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento