Questo piccolo cane ogni volta che la sua “mamma” torna a casa da lavoro le salta in braccio ed inizia a piangere, proprio come se fosse un bambino.

Lei da brava mamma, lo consola e lo riempie di coccole. Non è una cosa rara, esistono dei cani particolarmente emotivi che quindi esternano le loro emozioni in maniere molto più espansive di altri. Questo dipende anche molto dall’educazione che si è dato al cane, se fin da piccolo si è abituato al contatto con il padrone o l’intera famiglia, sarà naturalmente molto più attaccato e sentirà il bisogno della vicinanza.

I cani come gli umani hanno un loro carattere e dei loro comportamenti, che non sono uguali per tutti gli animali della stessa specie. Ogni animale in base alle proprie abitudini in famiglia puo’ prendere abitudini davvero incredibili.

Basti pensare agli animali che vanno in bagno da soli, come cani e gatti che fanno i propri bisogni nel bagno tirando anche la catinella.

Quindi non ci si sorprende di fronte ad una reazione del genere, ma sicuramente l’ilarità delle immagini vi colpirà.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

(487 visite totali, 1 visite giornaliere)