Putin, il suo discorso di fine anno fa il giro del web. Ecco cosa ha detto…

Come tutti i Capi di stato, anche Putin a capo della Russia, ha voluto dare gli auguri di buon inizio anno al proprio paese e ai cittadini russi. A differenza degli altri politici e dei discorsi degli altri paesi, Putin usa toni sicuramente meno edulcorati e stigmatizzati. Proprio per questo il video del suo discorso di fino/inizio anno, ha fatto il giro del mondo sui social. Se ve lo siete persi, vi consigliamo di vedere il video sottostante in cui sentirete parlare il leader russo (ovviamente nella sua lingua) e potrete leggere la traduzione delle sue parole.

A parte i soliti convenevoli, Putin ha sottolineato come le grandi difficoltà che il suo paese ha dovuto affrontare durante il 2016, abbiano fortificato il carattere russo e aiutato il suo popolo, a scoprire il vero potenziale della nazione. Putin invita ad avere fiducia nelle proprie capacità, nello spirito di risoluzione della Russia e nella sua capacità di rialzarsi più forte di prima. È un discorso che, in qualche modo, serve ad elevare l’autostima dei russi, puntato tutto sulla capacità di questi ultimi di lavorare, produrre e fare molte cose. Putin ringrazia i russi per tutto quello che hanno fatto, per la passione con cui l’hanno fatto e per il cuore prestato nel lavoro e nel sociale. Le sue parole hanno davvero lanciato un messaggio pulito dalle solite edulcorazione e standardizzazioni politiche.


Putin. Messaggio di Capodanno 2017 di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(804 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento