Viene lasciata dal marito piena di debiti e con un bambino in arrivo. Ma dentro casa si nasconde ancora una speranza!

Amanda e suo marito desideravano creare una famiglia già da molto tempo. Avere un figlio per loro era un segnale di un futuro promettente. E finalmente dopo anni di tentativi e aborti spontanei, Amanda riesce e rimane incinta.

La coppia aveva investito i risparmi raccolti in due anni per comprare e ristrutturare la casa dei loro sogni. Ma solo due mesi dopo la fine dei lavori e dal momento in cui si erano trasferiti, il marito decide di lasciare Amanda.

Amanda è ormai con la gravidanza agli sgoccioli e si ritrova piena di debiti e con poche speranza sulla fututa vita sua e del suo bambino.

Una stazione radio di Sydney, in Australia, è venuta a conoscenza della triste storia di Amanda, è ha voluto fare qualcosa per aiutare la donna.

Hanno mandato un operatore con una telecamera a girare per la casa, e nel frattempo, hanno mostrato ad Amanda tutte le sorprese che c’erano per lei. Ma è stato nel momento in cui ha visto cosa c’era dentro il forno che Amanda è scoppiata in lacrime per la gioia.


Expecting Mum Discovers UNBELIEVABLE Gift in Oven di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(814 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento