La pazza promozione del distributore di benzina… Benzina gratis per tutti se viene fatta in bikini!!

Il video che vi mostriamo oggi è davvero divertente. Siamo in Ucraina, precisamente a Kiev, dove un distributore di benzina ha deciso di lanciare una promozione davvero strana, ma che è stata molto apprezzata dagli abitanti della città. Il distributore di benzina in questione ha lanciato questa promozione davvero imbarazzante: un pieno di benzina gratis, a patto di fare il pieno alla macchina in bikini. Avete sentito bene, la benzina sarà rigorosamente gratuita per tutti quelli che faranno questo breve gioco e verranno ripresi dalle telecamere.

Donne e uomini sono accorsi al distributore per approfittare dell’irripetibile promozione: le donne hanno sicuramente mostrato un bel vedere ai passanti, non si può dire lo stesso per gli uomini… vederli in bikini è davvero orribile!! Una giornata veramente pazza, che ha assicurato molta pubblicità al distributore di benzina, e qualche pieno gratuito agli intrepidi automobilisti!! E voi, vi sareste denudati per un pieno di benzina gratuito?? Ditecelo nei commenti e gustatevi il video!!


La pazza promozione del distributore di benzina… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.982 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento