Il video di questo gorilla ha invaso il web! Quando si gira capirete subito il perché!

Ambam è un gorilla Silverback che vive con la sua famiglia nel Kent, in Inghilterra, al The Port Lympne Wild Animal Park. A prima vista, sembra non avere niente di diverso dagli altri, ma nelle ultime settimane è diventato vermente famoso.

Guardando attentamente le sue foto, si può notare subito il talento speciale che lo ha reso famoso. Ambam è infatti capace di stare in posizione eretta e di camminare su due zampe come l’uomo.

Vedere un gorilla perfettamente eretto fa una certa impressione, dato che è una cosa abbastanza rara. Secondo gli scienziati dello zoo Ambam ha imparato a fare tutto da solo, semplicemente osservando e imitando i guardiani dello zoo. All’inizio muoveva solo dei piccoli passi veloci, poi ha imparato a stare in posizione eretta.

Trovare il perfetto equilibrio su due gambe non è stato facile, ma piano piano, esercitandosi ci è riuscito.
Nel corso dei mesi, ha imparato a camminare per brevi distanze senza problemi, e ora può usare le sue due gambe per spostarsi percorrendo distanze maggiori.

Ambam adesso passa le sue giornate camminando avanti e indietro nel suo recinto. Un turista vedendo le abilità del gorilla, ha girato un video per poter mostrare le sue capacità a tutti. Il video pubblicato su Internet ha infatti ricevuto tantissime visualizzazioni.

Ora grazie a lui, il parco riceve molte visite da ogni parte del mondo

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(4.609 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento