Il migliore spot che un chiropratico possa desiderare è questo! – VIDEO

Il chiropratico Ryan Lee ha creato uno spot pubblicitario per la sua attività, il risultato finale è veramente particolare.

La chiropratica è una scienza che molte persone ancora devono scoprire, poiché non si sente parlare molto di questa pratica, e molti sno ancora scettici sulla sua efficacia. La chiropratica è una scienza che utilizza movimenti particolari di ossa e vertebre per curare alcuni disturbi.

Probabilmente in molti non avete mai visto come lavorano questi specialisti, questo video può essere molto interessante. Il protagonista del video è il dottor Ryan Lee, chiropratico presso il suo studio. Con questo spot intende fare pubblicità alla propria immagine ed alla propria tecnica, grazie a queste immagini viene mostrata senza giri di parole.

Il dottor Lee esegue su alcune pazienti delle manovre chiropratiche che producono quell’inconfondibile scrocchiare di ossa e vertebre. Movimenti netti e mirati. Uno spot molto particolare, che è riuscito nel suo intento raggiungendo quasi 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Un video singolare, a parte per il montaggio ed il jingle finale, anche per le manovre che vengono mostrate in una maniera molto d’impatto, qualcuno potrebbe rimanere anche impaurito. Un video divertente, ma anche molto interessante e che fornisce qualche informazione in più su questa disciplina poco conosciuta.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.585 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento